Marketing

Le informazioni fanno riflettere, le emozioni fanno agire

Le informazioni fanno riflettere, le emozioni fanno agire

Nell’advertising, come nella vita, l’essenza sta nel capire, relazionarsi ed entrare in connessione con le persone.

In Alberici & Partners concepiamo il marketing come un ponte tra gli obiettivi strategici e i risultati concreti. Vi aiutiamo a trovare, il prodotto giusto per il vostro cliente, e il cliente giusto per il vostro prodotto.
Il principale problema del marketing è legarlo al concetto di strategia. Il marketing a non è mai isolato dal resto. Serve una visione d’insieme. L’obbiettivo finale è creare valore all’Impresa, al proprio brand, ai propri prodotti, conquistando una posizione ed attirando sempre nuovi (e validi) Clienti.

La nostra attività in questo ambito abbraccia tutti gli aspetti del marketing (online e offline). Dal marketing strategico (posizionamento, design di prodotto) a quello operativo e tattico (grafica, sito web, social media, digital, mailing, funnel, etc..). Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare portafogli di prodotti che incorporano economia comportamentale e nuove possibilità digitali; segmentiamo e targettizziamo i tuoi clienti in modo pratico e funzionale; studiamo, tra le altre cose, strategie di second branding e programmi di fidelizzazione. Uno dei vantaggi principali della trasformazione digitale che stiamo vivendo è quello di avere una base di dati (una bussola fondamentale se ben sfruttata) per abilitare nuovi modelli che permettano di migliorare enormemente le performance aziendali e allo stesso tempo soddisfare maggiormente il cliente.

Forniamo tutti gli strumenti (on line ed off line) e tutta l’esperienza possibile, con  una consulenza mirata a supportare la tua Impresa con un ROI (ritorno dell’investimento) considerevole già dopo pochi mesi.

Servizi su misura per te:

Comprendere a fondo gli aspetti emozionali, le sensibilità, i processi razionali d’acquisto sono una componente fondamentale del nostro mestiere. Trasformare queste conoscenze in comportamenti, azioni, parole, stimoli e modelli operativi è l’essenza del nostro lavoro.

 
 
 
 
 

Fine ultimo; creare valore.
Il nostro ruolo è quello di creare tramite il marketing, un valore moltiplicativo che renda unica l'esperienza e leghi fortemente i clienti al tuo prodotto ed al tuo brand.